Back to Question Center
0

Barrette al cioccolato alla menta

1 answers:

Inserendo due cuscini sotto il gomito sinistro, posso tenere addormentato il piccolo Gabriel con un braccio e digitare questo testo sul portatile che si trova in equilibrio sulla mia gamba destra con. l'altra mano. È geniale!. Posso persino raggiungere quella scodella di avena fradicia con uvetta, mela e burro di arachidi croccante che sta lì sul tavolino del divano come spuntino notturno. Ok, forse non brillante. Questo atto di bilanciamento è piuttosto complicato in realtà - used bakfiets for sale. E sospetto che il mio braccio sinistro inizi a diventare insensibile presto. Probabilmente dovrei concentrarmi su mio figlio e aspettare che Luise torni dalla doccia. Ma ho promesso a 192 persone su Instagram che avrei postato questa ricetta oggi. E ho già passato un'ora a mettere a letto gli altri due bambini con una storia notturna talmente noiosa che mi sono addormentata 14 volte, quindi mi sento come se avessi davvero bisogno di fare questo adesso o Iâ. Il giorno dopo l'anno promulgò una promessa.

Quindi sto scrivendo questo post con una sola mano â € "seduta su un divano intrecciato patchwork in un grazioso appartamento airbnb a Copenaghen che noleggeremo per pochi. giorni "masticando una mela ricoperta di burro d'arachidi con una piccola cherubina che russa nell'altra mano. Ã, e Luiseà pensa che io sia cattivo al multitasking. Ha!

Mint Chocolate Power Bars

Prima di partire, ho preparato una serie di barre di potenza per il giro in macchina. giù. Quando non servono gli snack per auto, li usiamo come combustibile a energia rapida a casa ogni volta che noi oi bambini abbiamo bisogno di una festa. Una barretta di cioccolato (o due) nella mia borsa da palestra è anche un argomento abbastanza convincente per trascinare il mio corpo stanco di papà di tre anni in palestra. Le barre raramente durano a lungo nel nostro congelatore.

Ultimamente, sono stato completamente conquistato da questa combinazione di cioccolato e menta. Combinare il sapore della menta fresca con la ricca cioccolata mi è sempre sembrato strano, ma all'improvviso ho cambiato idea. È eccezionale e per qualche motivo extra perfetto come carburante da allenamento. Questa ricetta è basata sulle canapa nel nostro primo libro, ma un sapore leggermente più semplice e fresco. Siamo in cima a loro con cacao nibsÃ, che non solo li fanno sembrare grandi, ma aggiunge anche un bel crunch alla loro consistenza.

Mint Chocolate Power Bars

Ho chiesto ad Isac di aiutarmi quando ho fatto questi, ma era piuttosto inutile. Quando gli è stato chiesto di inserire le date, ha messo le date in bocca e le pietre nel robot da cucina (che ha reso le barrette più croccanti del previsto). Ha anche insistito sul fatto che i pennini di cacao erano bombe che esplodevano sulle sbarre, lasciando dietro di loro giganteschi crateri. Quindi, se pensi che i bar non siano uniformi, questo piccolo teppista è da biasimare.

A proposito, non sto più scrivendo con una mano sola. A metà di questo post, ho versato un po 'di avena sulla testa di Gabriel, così si è svegliato. Luiseà lo sta allattando ora (e probabilmente è anche piercing una bambola di voodoo immaginario con la mia faccia su di esso con un migliaio di aghi). Non sto dicendo che l'ho rovesciato di proposito. Ma, Luise ha passato una terribile lunghissima doccia sotto la doccia. E quel cucchiaio era troppo piccolo per bilanciare l'avena in ogni caso.

Sì, era così. Primo post dell'anno. Crateri giganti, bambini che piangono, bambole voodoo e mangiare cioccolato in palestra. E sono solo in ritardo di 44 minuti per la mia scadenza. Non male come inizio.

Mint Chocolate Power Bars

Barrette al cioccolato con menta
Rende ca. 18 bars
Ã,Â

Puoi aggiungere alcuni cucchiai di polvere in polvere di scelta (invece della noce di cocco essiccata) Ã, se li stai facendo come post. - barre di lavoro.

150 g / 1 tazza di semi di zucca mista e semi di girasole, tostati se si preferisce
5â cucchiai di noce di cocco essiccata, senza zucchero

4Ã ¢ Â cucchiaio. semi di chia
3 cucchiai di polvere di cacao
50 g / 1/2 tazza di fiocchi d'avena
2 pizzichi di sale marino (. 42) 4 cucchiai di olio di cocco vergine
180 ° datteri freschi morbidi (circa 16 dosi / 1 tazza confezionata), snocciolate
5 cucchiai. burro di noci di scelta (amiamo usare una combinazione di tahini e burro di anacardio ma il burro di arachidi funziona anche benissimo)
alcune gocce di olio di menta piperita (o 2-3 cucchiaini di foglie di menta essiccate, frantumate).

Topping
60 g / ½ tazza di cacao crudo pennini

Linea una teglia da 16 x 22 cm con. pergamena.
Aggiungi i semi, il cocco, i semi di chia, la polvere di cacao, l'avena e il sale a un robot da cucina e fai pulsare ad alta velocità fino a quando grossolanamente friabile. Versare in una ciotola e aggiungere olio di cocco, datteri, burro di noci, menta (olio o foglie secche) al robot da cucina. Corri ad alta velocità fino a quando è completamente liscia e appiccicosa. Aggiungere il seme e il cacao si sbriciola e pulsa rapidamente fino a mescolare insieme. Aiutare con una spatola nel caso in cui la miscela non è combinata. Assaggia e aggiungi altro sapore di menta o sale se necessario, quindi fallo ancora un paio di volte.
Trasferire sulla teglia e, usando il palmo della mano o la parte posteriore di un cucchiaio (rivestito con olio di cocco), premere il composto molto forte per creare una barra uniforme e compatta (alta circa 2 cm). Spargere i pennini di cacao sulla parte superiore e utilizzare una spatola per premerli leggermente nella miscela.
Lasciare riposare nel congelatore per ca. 15-30 minuti prima del taglio in ca. 18 bar.
Conservare le barre in un contenitore ermetico nel congelatore e si conserveranno per alcuni mesi. Puoi avvolgerli in carta da forno per renderli più portatili. Scongelali sempre leggermente prima di servire.

NB: per un'alternativa senza dado, sostituire il burro di noci con un burro di semi a scelta.

April 24, 2018