Back to Question Center
0

Morsi del Brownie del fagiolo nero

1 answers:

Il momento in cui ho messo questi brownies nel forno, ho iniziato a piagnucolare come un adolescente scontento perché Luise mi aveva convinto a addolcirli solo con date e mixÃ,. Â una intera lattina di fagioli neri nella pastella. "Stanno andando ad assaggiare come sh * t" potrebbe essere stata la frase attentamente formulata che ho usato. I brownies di cottura erano la mia idea di iniziare con me e di solito non mi lamento di dessert sani, ma ero stanco quel giorno e la mia mente era pronta per i brownies dal sapore di caramello del. panificio dall'altra parte della strada. Più che il sapore, era la loro texture che volevo ricreare - oculos dior so real comprar. Il croccante top e caramello al centro fudge che puoi raggiungere solo con zucchero, burro e farina. Sapevo che sarebbero stati lontani da quello. E nella mia mente quella era tutta colpa di Luise.

Il piagnucolio si intensificò in una discussione (alias argomento) e quando suonò il timer sul mio telefono, le cose erano, beh, un po 'di tensione tra noi. Tagliai un pezzo d'angolo del biscotto cotto e presto mi resi conto che non erano così terribili come mi aspettavo. Naturalmente, quando Luise mi ha chiesto, ho fatto quello che qualsiasi adolescente di 36 anni avrebbe fatto e ha grugnito: "3". Erano a posto, credo " . In realtà, erano in realtà piuttosto buoni. Non avevano la consistenza croccante o il tipico sapore di zucchero, ma erano comunque dolci, appiccicosi ma non pesanti, cremosi, ricchi di energia e ricchi. Ho aggiunto glassa per renderli un po 'più sfacciati â € "usando datteri come dolcificante e avocado e olio di cocco per una consistenza ultra rigogliosa e cremosa. Si sono rivelati davvero belli e pieni zeppi di cose buone. Piuttosto che un dessert, direi che questo è più simile a un blackie in stile bar energia, e mi sono ritrovato a tornare al frigo più volte quel giorno per un altro morso.

Condividiamo la ricetta e alcune note sotto. Tuttavia, prima di tutto, guarda questo piccolo video dal nostro canale youtube dove dimostriamo come realizzarli.

Black Bean Brownie Bites

Black Bean Brownie Bites (1.

Da quella prima serie di brownies, ci sono stati almeno altri sei lotti. A pochi tentativi vegani e varie variazioni di sapore e consistenza. Ho raccolto alcune note che potrebbero tornare utili nel caso tu voglia provarle.

  • Usiamo datteri freschi molto morbidi che acquistiamo in scatole di cartone e sono abbastanza convenienti rispetto alle date di peso sfuso o medjool. Le dimensioni differiscono quindi utilizzare una scala se si desidera essere esatti.
  • Se non riesci a trovare date fresche, puoi utilizzare date secche che ti immergi nell'acqua per un paio d'ore. Scolare l'acqua prima di mescolare. Tuttavia, non avrei usato i datteri secchi per la glassatura poiché hanno bisogno che le date siano morbide per ottenere una consistenza morbida. Sciroppo d'acero Tryà invece.
  • Se non sei abituato a dessert senza zucchero, puoi aggiungere un paio di cucchiai di sciroppo d'acero, miele o zucchero alla pastella. Abbiamo provato questa ricetta con e senza addolcimento aggiuntivo e hanno un buon sapore in entrambe le direzioni. Dipende tutto da cosa sei abituato e dalle tue aspettative.
  • Usiamo un olio d'oliva abbastanza mite e funziona molto bene con il gusto del cioccolato (non forte). Tuttavia, se non ti piace l'olio d'oliva, puoi usare, invece, olio di cocco, olio di colza o burro.
  • Abbiamo anche provato una versione vegana senza uova che utilizza aquafaba (acqua di ceci) che condividiamo nella parte inferiore della ricetta. Abbiamo anche provato a fare aquafaba usando acqua di fagioli neri (perché è un prodotto di riposo dei fagioli nella ricetta). Non si è rasserenato tanto quando ha sbattuto, ma ha funzionato come legante.
  • Aggiungiamo il caffè alla glassa per mascherare il sapore dell'avocado. Se non ti piace il caffè, puoi usare il burro di mandorle o il burro di arachidi per dare un tocco di sapore.
  • Le scaglie di sale marino sono fantastiche e amiamo la combinazione di sale + cioccolata, ma anche la noce di cocco essiccata sarebbe buona.
  • Se sei allergico alle noci, puoi mescolare i semi di girasole tostati in una farina e usare al posto della farina di mandorle. E usa i semi di zucca invece delle noci.

Black Bean Brownie Bites

Morsi di brownie di fagioli neri con glassa di avocado di cioccolato
. Fa 24 morsi

Questi hanno un sapore dolce ma non eccessivo, vedi le note sopra se preferisci renderle più dolci. Versione vegana di seguito.

20 date morbide (circa 230 g / 8 once)
1 1/2 tazza / 185 g fagioli neri cotti (sciacquati) (59. ) 1/2 tazza / 125 ml di olio d'oliva o altro olio neutro
1/2 tazza / 125 ml di latte vegetale o latte normale
3 uova (. 4)
1/2 tazza / 50 g di farina d'avena (o stessa quantità di fiocchi d'avena, mescolata in una farina)
1/2 tazza / 50 g di farina di mandorle .
6 cucchiai di polvere di cacao
1 cucchiaino di lievito per dolci
1 pizzico di sale
1 manciata di noci tritate (opzionale. )

Chocolate Avocado Frosting
6-8 datteri morbidi

3 cucchiai di olio di cocco
(. 3) 2-3 cucchiai di caffè forte

3 cucchiai di polvere di cacao
1 avocado

Cospargere con (. 4)
Sale marino

Preriscaldare il forno a 180 ° C / 350 ° F. Affetta le date e aggiungile a un robot da cucina insieme ai fagioli neri sciacquati. Mescolare ad alta velocità. Aggiungere olio, latte e uova (lasciare fuori se sei vegano) e mescolare fino a che liscio. Aggiungi farina di mandorle e farina d'avena (puoi fare la farina di avena con l'avena rotolata semplicemente mescolandoli in un robot da cucina o macinandoli in un mortaio e pestello), polvere di cacao, lievito e sale e pulsa fino a quando tutto è mescolato. Mescolare le noci (e montare aquafaba se si sta facendo la versione vegana). Mettere una carta da forno in una teglia rettangolare da 28 x 20 cm / 11'x x 8 "e cuocere per 30 minuti. Rimuovere i brownies dal forno quando sono fermi al tatto e lasciarli fino a quando non si sono raffreddati.

Effettuare la glassa mescolando tutti gli ingredienti in un robot da cucina fino a completa omogeneità. Assapora e regola i sapori, aggiungendo più datteri (o sciroppo d'acero se lo vuoi più dolce) e più polvere di cacao se lo vuoi più ricco. Spargere la glassa sopra i brownies, spolverare con scaglie di sale marino e tagliarle a pezzi. Ã Store in frigo.

Per renderli vegani: Usa 3, cucchiai di farina di avena. Lasciare fuori le uova e frullare 1/3 di tazza di acquaqua (acqua di ceci) in cime morbide che si mescolano nella pastella mista con le noci. La versione vegana ha bisogno di circa 45-50 minuti nel forno e uscirà leggermente più appiccicosa ma si rasserenerà una volta raffreddata.

April 24, 2018