Back to Question Center
0

Panini al gelato al rabarbaro + video

1 answers:

Luise mi ha chiesto di scrivere qualcosa breve e veloce oggi. E per attenersi al soggetto (che presumo sia un gelato). Quello era 12 ore fa. Per essere onesti, ho anche portato un bambino ( con un nuovo nome ) e un Isacco febbrile per un'enorme fetta di quelle ore. Scuse a parte, non sono bravo a veloce . Non sono lento - certificates of achievement templates. Ma non sono assolutamente veloce. Mi piace lasciare che le cose prendano tempo. Esplora tutte le possibilità. Â approfondita. Sono completo. Non lento. Beh forse un po 'lento. In un buon modo. Tranne che quando si affrontano decisioni quotidiane prive di significato (come la raccolta di vestiti per i bambini), allora sono lento in modo negativo. Nemmeno io sono a mio avviso bravo a rispettare i soggetti. Gelato, eccoci.

Rhubarb Ice Cream Sandwiches + Video

Fare panini con gelato fatti in casa è un divertente piccolo progetto del fine settimana. Non prende troppo tempo attivo, ma hanno bisogno di un paio d'ore per fermarsi nel congelatore. A differenza dei normali sandwich bar, i nostri sono fatti con wafer crudi e un rabarbaro fatto roteare gelato senza zangola. L'intelaiatura cruda è semplice da preparare e il ricco gusto di cioccolato alle nocciole bilancia piacevolmente la sapidità del rabarbaro. Ã, stiamo mostrando come ottenere il wafer sottile e perfettamente dimensionato nel video più in basso.

Rhubarb Ice Cream Sandwiches + Video

Abbiamo provato due diverse versioni del gelato e le condividiamo entrambe qui. È uno fatto con mascarpone e formaggio di quark (quindi è tecnicamente un congelato cheesecake) ed è super semplice e delizioso. L'altra versione è vegana e fatta con latte di cocco e anacardi impregnati. Puoi usare un gelatiere per renderlo ancora più cremoso, ma questa volta abbiamo semplicemente saltato quel passaggio in più. A meno che tu non sia un purista di gelati, vedrai che il metodo no-churning funziona bene per un sandwich bar, li lascia solo ammorbidire qualche minuto prima. scavando dentro. Sono super gustosi e una vera delizia aver preparato nel congelatore. Li abbiamo tagliati abbastanza grandi qui, ma potresti tagliarli a quadrati invece e finire con il doppio.

Rhubarb Ice Cream Sandwiches + Video

Rhubarb Ice Cream Sandwiches + Video (1.

Ovviamente puoi usare la ricetta del wafer con qualsiasi tipo di gelato in mezzo, ma assicurati che lo strato inferiore di wafer sia leggermente congelato prima di riempirlo di gelato. Abbiamo anche fantasticato di immergerli in un cioccolato fondente e sciolto, ma abbiamo deciso che dovevamo disegnare la linea da qualche parte. Ma lo sto lanciando là fuori nel caso in cui qualcuno si innalza per farlo â €?

Rhubarb Ice Cream Sandwiches + Video .

Abbiamo creato questo piccolo video di youtube per una dimostrazione più visiva su come li realizziamo. Ci vuole un po 'di tempo in più per realizzare questi video, ma è molto divertente e sentiamo che aiutano davvero a capire il processo di cottura. Si prega di lasciare un commento facendoci sapere se vi piace che continuiamo a fare altri video.

Rhubarb Ice Cream Sandwiches
Rende 10

Nota: Usiamo il Rabarbaro & amp;. Strawberry JamÃ, onÂ, tutto dai panini alla colazione yogurt e porridge. Quindi fai un doppio batch mentre ci sei. La dolcezza dipende dalla qualità del frutto, quindi assaggiate e regolate di conseguenza. Tagliare sottilmente il rabarbaro e le fragole e aggiungerli a una casseruola con il resto degli ingredienti della marmellata. Cuocere a fuoco basso per ca. 20 minuti fino al morbido. Usa un frullatore a immersione per mescolarlo se preferisci che sia liscio, o lascialo grosso. Lasciati raffreddare completamente. Nel frattempo, preparare la cialda di nocciola cruda.

Aggiungere nocciole, fiocchi d'avena, polvere di cacao e sale ad un robot da cucina e mescolare accuratamente fino a quando la consistenza non assomiglia alla sabbia. Versare in una ciotola separata. Aggiungere le date e l'olio di cocco al robot da cucina e mescolare in una pasta. Versare i frutti misti indietro e pulsare tutto fino a quando non è combinato in un impasto. Arrotolarlo in un tronco e dividerlo in due parti uguali. Â Usa una penna per copiare la misura esatta della teglia su una carta da forno, poi fai rotolare fuori una metà della pasta da wafer sulla teglia finché non ha la forma giusta, usa un. la seconda teglia sopra per evitare che il matterello si incolli. Trasferire la carta da forno con il wafer nella teglia e riporla nel congelatore mentre si prepara il gelato (o versione vegana più in basso).

Unire il formaggio di quark, mascarpone e 2-3 cucchiai di sciroppo d'acero (a seconda della dolcezza che preferisci) in una terrina. Aggiungere 1/2 tazza / 125 ml di rabarbaro e ampolla raffreddato. marmellata di fragole. Mescolare fino a quando combinato. Estrarre la teglia dal freezer e versare sopra la miscela di gelato. Spoon più marmellata sulla parte superiore (circa 1/2 tazza / 100-150 ml) e utilizzare un cucchiaio per girare in modo uniforme. Rimettere in freezer per 1-2 ore per rassodare.

Stendere la seconda metà della pasta per wafer usando lo stesso metodo del primo. Usa una forchetta per creare dei fori e poi capovolgerli su una seconda teglia. Rimuovere il gelato dal congelatore e trasferire con attenzione il wafer sulla parte superiore della crema di ghiaccio. Rimettilo nel freezer per 3-4 ore fino a quando non è completamente sodo. Quindi toglierlo, tagliare in 10 rettangoli o 20 quadrati con un coltello affilato immerso in acqua calda, avvolgere con carta da forno e conservare nel congelatore.

***

gelato al rabarbaro vegano
1 1/2 tazza / 200 g. noci di acagiù (pre-ammollate per 4-6 ore)
1 x 14 oz / 400 ml di latte di cocco
4 ° cucchiaio di sciroppo d'acero (67. ) succo di 1 limone
1 tazza / 250 ml Rabarbaro & amp;. Marmellata di fragole (vedere la ricetta sopra)

Scolare gli anacardi bagnati e aggiungerli a un frullatore ad alta velocità insieme a latte di cocco, sciroppo d'acero e succo di limone. Mescolare ad alta velocità fino a che liscio. Aggiungi 1/2 tazza / Ã, 100-150 mlà del rabarbaro raffreddato & amp;. marmellata di fragole e impulso fino a quando combinato. Estrarre la teglia dal freezer e versare sopra la miscela di gelato. Spoon più marmellata sulla parte superiore (circa 1/2 tazza / 100-150 ml) e utilizzare un cucchiaio per girare in modo uniforme. Rimettere in freezer per 1-2 ore per rassodare. Seguire le restanti istruzioni nella ricetta principale.

Rhubarb Ice Cream Sandwiches + Video

Ecco un altro trattamento al rabarbaro che ho fatto l'altro giorno. Non ho seguito una ricetta esatta ma mi sono basato su questa questa ricetta dal nostro archivio e ha sostituito la mela grattugiata con un sacco di marmellata di rabarbaro e le fette di mela su. top con rabarbaro e fragole. Salta la cannella in cima e aggiungi un po 'di cardamomo all'impasto, nel caso ti venga voglia di provarlo.

April 24, 2018