Back to Question Center
0

Bean Brownies

1 answers:

Sì, avete letto bene, abbiamo usato fagioli e brownies nello stesso titolo. E noi non intendiamo fagioli di cacao o chicchi di caffè. No, questi brownies sono fatti su fagioli neri e ceci invece di farina, il che li rende privi di glutine e molto più nutrienti dei normali biscotti. Piuttosto interessante, giusto?

Se segui molti blog di cibo, questa combinazione potrebbe non essere una sorpresa totale per te, ci sono un paio di bean & amp;. ricette brownie là fuori - mobile application development companies in lebanon. E se viaggi in Asia potresti incontrare un paio di dessert a base di lenticchie rosse o gialle. Ma devi ancora ammettere che è piuttosto incredibile che tu possa usare uno degli ingredienti alimentari più nutrienti in uno dei dolci meno nutrienti.

Bean Brownies

E qual è il risultato, come ottengono i beanie?. La verità è che non assaggiano i fagioli, e in questa ricetta ho usato un sacco di fagioli. Li ho persino portati al lavoro e nessuno poteva indovinare l'ingrediente segreto. Hanno comunque un sapore un po 'diverso da una ricetta di brownie ordinaria. I fagioli li rendono un po 'più densi e hanno un gusto molto ricco, il che significa che non si possono avere 10 di questi allo stesso tempo, ma questa è solo una buona cosa, giusto?. Lo sciroppo di agave li rende dolci, ma forse non così croccanti come con lo zucchero. In tutti gli altri aspetti sono simili e, a seconda del cioccolato fondente che utilizzi, otterrai una variazione di gusto.

Bean Brownies

Bean Brownies Adattato da 101 libri di cucina (29. ) : 16 piazze

125 g di burro
180 g di cioccolato fondente tritato grossolanamente
1,5 tazza di fagioli neri cotti o in scatola & amp;. ceci (ceci)
3 cucchiai di cacao in polvere
3 cucchiai di fiocchi di cocco
1 tazza di noci, tritate grossolanamente
un pizzico di sale marino
3 uova
2/3 tazza di agave. sciroppo

Preriscaldare il forno a 325 ° F e formare una teglia quadrata da 11 pollici con carta da forno.
Sciogliere il burro a fuoco basso in una padella di medie dimensioni, spezzare 150 g di cioccolato fondente in piccoli pezzi e aggiungerli al burro fuso. Mescolare fino a quando la miscela di cioccolato è completamente sciolto.
Mettere i fagioli, la polvere di cacao, i fiocchi di cocco e 1/2 tazza di noci in un frullatore o in un robot da cucina. Mescolare per circa due minuti, quindi aggiungere la miscela di cioccolato e mescolare per un altro minuto.
In una ciotola separata, sbattere le uova con un mixer elettrico per circa 3 minuti, aggiungere lo sciroppo di agave e frullare ancora per un minuto. Conservare quattro cucchiai della miscela di uova in un bicchiere separato e versare il resto sulla miscela di cioccolato e fagioli. Aggiungere le noci e il cioccolato fondente e mescolare il tutto delicatamente con una spatola fino a quando l'intera miscela ha lo stesso colore.
Versare nella teglia. Sgocciolare la miscela di uova rimanente sopra la miscela di cioccolato e utilizzare uno stuzzicadenti o un coltello per creare un effetto di marmo. Cuocere per 30-40 minuti. Potrebbero sentirsi ancora un po 'sciolti nel mezzo quando li tiri fuori, ma il trucco qui è aspettare fino a che non si raffreddano completamente (lo so, è difficile, ma vale assolutamente la pena aspettare). Buon divertimento!

April 23, 2018