Back to Question Center
0

Mousse magica

1 answers:


Il nostro ultimo esperimento era una mousse al cioccolato. Non è il tuo tipo di mousse di panna, cioccolato, uova e burro. Questa versione è stata realizzata completamente senza nessuno di questi ingredienti! Abbiamo adattato la ricetta dal ricettario danese "Kernesund Familie".

La cosa sorprendente di questa mousse è che è fatto solo su banane, polvere di cacao e un po 'di burro di mandorle!. E ci vogliono solo 2 minuti (forse meno) per fare.
So che sconvolgeremo alcuni cioccolatieri chiamandoli una mousse al cioccolato - teddy fleece stoff. Naturalmente è più una mousse al cacao di banana, ma in realtà ha un sapore molto simile alla mousse al cioccolato (è amara, dolce e cremosa). E consideralo ancora una volta: niente panna pesante. Niente cioccolata. Niente uova. Niente burro. Solo la tua banana quotidiana e 2 minuti del tuo tempo.

È possibile variare questa ricetta in milioni di modi diversi. Abbiamo aggiunto latte di soia per renderlo più cremoso, caffè per renderlo più forte, vaniglia in polvere per renderlo più dolce, burro di arachidi invece di burro di mandorle per renderlo più americano ..
Oh, e ricorda di non usare il nero. banane!. Se sembrano un po 'vecchi, avranno un sapore troppo diverso.

Magic Mousse
Mousse al cioccolato (adattato dal ricettario danese "Kernesund")
4 piccole porzioni (o 2. grande â € |

2 banane
4-5 cucchiai di cacao in polvere (non zuccherato)
4 cucchiai di burro di mandorle o burro di nocciole

Mescolare il tutto in un frullatore fino a farlo diventare. una mousse. Versare nei bicchieri e mettere in frigo prima di servire.

April 23, 2018