Back to Question Center
0

Dragon Fruit Recipes è le sorelle alcaline

1 answers:

Dì ciao a The Alkaline Sisters , i nostri guest poster per questa settimana. The Alkaline Sisters è un bellissimo blog gestito da due sorelle: "Julie e Yvonne â €" che hanno cambiato la loro vita da dentro e fuori, mangiando cibi alcalini. Se non hai familiarità con la dieta alcalina puoi saperne di più su il loro blog . Troverai anche un sacco di ottime ricette , foto colorate e alcune davvero affascinanti che cambiano la vita - progiciel gestion. storie . Oggi condividono due ricette con il frutto del drago, che riteniamo ottimo dato che è diventato il nostro nuovo frutto preferito qui in Asia. Lasciamo la parola a Julie:

Ultimamente il frutto del drago ha chiamato il mio nome e non ne ho mai abbastanza. Il sapore succoso, dolcemente dolce e quella splendida estetica del fuschia e del bianco con il nero .. Adoro come questo frutto appaia, per non parlare dei gusti!. E con David e Luise che si godono ogni giorno con la piccola Elsa, ho pensato che sarebbe stato divertente per te averne anche un po '!. Mentre ci siamo, otteniamo i benefici di una grande dose di vitamina C, molte fibre, B1, B2, proteine, calcio, persino ferro, per menzionarne solo alcune. Con tutti questi nutrienti il ​​frutto del drago può aiutare a migliorare la memoria e la digestione, prevenire la formazione di cancri che causano radicali liberi, ridurre il colesterolo cattivo, rafforzare ossa e denti, assistere nei tagli di guarigione & amp;. lividi e .. umidità & amp;. lisciare la pelle. Che ne dici!

Mi sono divertito con una varietà di insalate, dolci con altri frutti e appena tagliati da soli. Contengono molti minerali alcalinizzanti e antiossidanti e il loro contenuto di zucchero è estremamente basso mentre il contenuto di acqua è basso. Un'insalata di questa natura è un pasto eccellente per bilanciare l'assunzione alcalina in quanto si consiglia di consumare il 70-80% di alimenti alcalini ad ogni pasto per ottimizzare ed energizzare il corpo ed evitare le malattie. Le noci di macadamia e il melograno sono leggermente acidi, anche se molto nutrienti, e le verdure sono altamente alcalinizzanti e aiutano la digestione delle noci. Con una doppia dose di oli omega 3 & amp;. 6 dall'avocado nell'insalata & amp;. il condimento, un bel colpo di proteine ​​attraverso la frutta del drago & amp;. anche l'avocado, sopra tutto, si ha un pasto molto sano e idratante rispetto a un contenuto di acqua pesante e basso, un pasto cotto concentrato che ti fa sentire pigro. Mi sento sempre favoloso dopo un'insalata deliziosa come questa e non ho la minima fame per un po 'di tempo che è quello che molte persone temono quando mangiano solo una minuscola insalata con cetrioli e pomodori. Pompare la tua insalata con cose gustose come il frutto del drago e verrai a desiderare i tuoi pasti gustosi e sani.

Dragon Fruit Recipes ÃÂla Alkaline Sisters

Il sapore pulito e unico del frutto del drago si presta piacevolmente a molte diverse direzioni di sapore. Fai esperimenti perché potresti essere sorpreso dei meravigliosi risultati che hai creato. Ã, forse dare la ricetta di Dragon Fruit Creme sotto una prova per il vostro dessert!

Insalata di Dragon Fruit, Melograno & amp;. Macadamia con Creammy Mint & amp;. Lime Dressing
Raccolto: 2 grandi insalate

L'insalata
4 tazze di verdure fresche,. Ho usato mache
1 frutto di drago, pelle rimossa e tagliata a dadini
semi di 1 melograno fresco
1/2 tazza di noci di macadamia crude.
1 avocado, affettato

Metodo: Dividere le verdure tra 2 grandi ciotole o piatti e guarnire con gli ingredienti rimanenti. Servire con condimento sul lato e aggiungere secondo necessità.

Il condimento
1/4 tazza di olio extravergine di oliva
succo & amp;. la scorza di un lime fresco
succo di 1/2 limone
5 steli menta fresca, foglie e steli
1/2 avocado
2 cucchiaini di agave o come potete (mi piace sostituire 1 cucchiaino con. 3 gocce di stevia liquida)
pizzico di sale marino
2-3 cucchiai di acqua filtrata per consistenza

Metodo: Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino a quando la menta è passata.

Dragon Fruit Recipes ÃÂla Alkaline Sisters

Dragon Fruit Creme
Questa è una piccola sorpresa che ho inventato. che potrebbe piacerti per un dessert semplice o con una tazza di tè pomeridiana.

1/4 c di acqua di cocco fresca
carne di una noce di cocco fresca
carne di un frutto di drago (1 fetta per guarnire riservato)
1/2 cucchiaino di vaniglia
. 1 cucchiaino di sciroppo d'agave & amp;. 3 gocce di stevia o entrambi
1/3 di tazza di anacardi imbevuti di 30 minuti e scolati

Metodo: Miscelare bene nel frullatore ad alta velocità, decorare con un pezzo. di frutta del drago con la bella pelle e servire. Questo tende ad addensarsi un po 'se rimane per un po', ma è meglio servire lo stesso giorno per beneficiare di tutti i nutrienti freschi.

Spero che darai un bel frutto al drago se non lo hai già fatto. Sarai contento di averlo fatto. Ã, si trova spesso nei mercati asiatici come lo è il giovane cocco. Ho visto persino giovani noci di cocco in vendita già aperte con la carne fresca e l'acqua di cocco confezionata separatamente in posti come Whole Foods se ne hai uno vicino a te. Questo è un vantaggio perché può essere complicato aprire quelle noci di cocco, ma ne vale la pena! È qui un link davvero utile su come aprire facilmente un giovane cocco se si decide di fare questo. buonissimo. È stato un piacere condividere con te, un GRANDE grazie a David e Luise per questo post!. Viaggi sicuri. / Julie

Testo & amp;. foto di The Alkaline Sisters

April 23, 2018