Back to Question Center
0

Torta allo yogurt al rabarbaro rovesciata

1 answers:

Il sole splende e gli uccelli cinguettano da un albero fuori dalla nostra finestra. Potrebbe essere solo l'ultimo giorno per una torta estiva. Abbiamo creato questo per il nostro canale youtube e mai pensato di postarlo qui, ma era troppo bello per non farlo. Questo è uno yogurt rovesciato e una torta di mandorle con rhubarbs a forma di rosa in cima che sono pieni di rabarbaro e sciroppo di zenzero. La torta è senza glutine e l'aggiunta di yogurt rende la sua consistenza un po 'simile a un cheesecake - additional purchase required. Tutto sommato è una torta meravigliosa per le riunioni estive. Se non ti piacciono i rhubarbs o se sono fuori stagione, puoi provare a sostituirli con altri tipi di frutta. Prugne, mele o addirittura ananas funzionerebbero alla grande. Guarda il video qui sotto per vedere come è fatto. E se non vuoi perdere nessuno dei nostri video, assicurati di iscriverti al nostro canale.

In altre notizie, abbiamo appena sentito che una copia anticipata del nostro nuovo libro Green Kitchen Travels è in arrivo da noi,. quindi aspettati presto un'anteprima. Non possiamo aspettare. Buon weekend a tutti!

Rhubarb Upside-Down Yogurt Cake

Rabarbaro & amp;. Torta di yogurt alla rovescia di mandorle
Serve 8

4-5 gambi (1 libbra / 450 g) di rabarbaro fresco (. 14)
4 cucchiai di miele
2/3 tazza di acqua
½ pollice / 1 ½ cm manopola zenzero fresco, grattugiato (. 14)
1 baccello di vaniglia, semi raschiati

2 tazze / 500 ml / 200 g di farina di mandorle
½ tazza /. 125 ml / 75 g di farina di grano saraceno
1 cucchiaino di lievito in polvere
2-3 cucchiai di semi di papavero ¢ Â €
. ) 1/2 cucchiaino di sale marino
100 g di burro
1/2 tazza / 125 ml di miele o sciroppo d'acero ¢ Â €. Â
2 limoni biologici, zest
3 uova, separate
1 tazza / 250 ml di yogurt intero (utilizzare. Yogurt greco o turco)

Riscaldare il forno a 350 ° F / 180 ° C. Tagliare i rhubarbs e tagliarli in pezzi da 2 pollici / 5 cm su un angolo. Unire rabarbaro, miele, acqua, zenzero e un baccello di vaniglia raschiato in una pentola grande a fuoco medio basso. Cuocere per 7-8 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il rabarbaro è tenero e leggermente caramellato ma ancora intatto. Raccogli i pezzi di rabarbaro per rinfrescare e salva lo sciroppo per dopo (puoi scolare lo sciroppo se preferisci, non lo abbiamo fatto). Se lo sciroppo è troppo sottile, puoi lasciarlo ridurre a fuoco per alcuni minuti ancora. Se vuoi più sciroppo, puoi aggiungere un po 'd'acqua e miele extra e lasciar cuocere lentamente per qualche minuto in più.

Unire farina di mandorle, farina di grano saraceno, lievito, semi di papavero e sale marino in una piccola ciotola e mettere da parte. Mettete il burro, il miele e la scorza di limone in una ciotola di medie dimensioni e usate un miscelatore elettrico per sbattere fino a renderlo cremoso. Aggiungere i tuorli e continuare a battere per un altro minuto. Aggiungere la miscela di farina e piegare il tutto.

Pulire le lame e sbattere i bianchi d'uovo in una ciotola separata fino a formare dei picchi morbidi. Piega lentamente gli albumi e lo yogurt nella miscela di torte.

Mettere una teglia all'interno di una tortiera da 8 pollici / 22 cm a molla. Disporre il rabarbaro in un motivo a rosa stretto sul fondo della padella. Sembrerà più bello se li metti in ordine di colore "con i pezzi rosso scuro più lontani e quelli verde chiaro verso il centro". Coprire accuratamente il rabarbaro con pastella per dolci. Cuocere per circa 50-60 minuti, o fino a scuro e dorato sulla parte superiore e cotto a fondo. Togliere dal forno e lasciare raffreddare per almeno 30 minuti prima di girarlo sottosopra su un piatto da portata e rimuovere i lati. Innaffiare lo sciroppo al rabarbaro prima di servire.

6 days ago