Back to Question Center
0

Zuppa di funghi e &

1 answers:

Congratulazioni!. Se stai leggendo questo devi essere riuscito a entrare nel nostro sito senza incorrere in errori di database. Il nostro sito è stato sospeso tra offline e stravolto i capelli questa settimana scorsa, motivo per cui questa ricetta è in qualche modo ritardata. Il nostro server è apparentemente stanco di noi e siamo immensamente stanchi di questo, quindi stiamo pianificando alcuni lavori di costruzione per velocizzare finalmente questo posto (anche un nuovo design sta per arrivare!). Si prega di essere pazienti con strani messaggi di errore che potrebbero apparire o rallentare i tempi di caricamento - power health hellas. Le cose andranno (si spera) molto più agevolmente in un futuro molto prossimo. Ok, basta lamentarsi. Lasciamo i discorsi!

Mushroom Soup & Avocado Toast

Penso che il nostro piano originale fosse quello di condividere qualcosa di luminoso. e ispirato alla primavera. Ma la fede è intervenuta con pochi giorni freddi, un sacchetto di funghi portobello che si presentava nel nostro box CSA e un'improvvisa vocazione per la zuppa. Così è successo. Una calda e confortevole zuppa di funghi vegani con toni di vino bianco, foresta, rosmarino e timo. È una zuppa ideale per la cena, specialmente quando viene servita con riso integrale e qualche pezzetti di segale a pasta madre arrostita con purea di avocado e scaglie di peperoncino. Pensa ad esso come un ultimo abbraccio invernale prima che la primavera stia prendendo il sopravvento sulla cucina.

Mushroom Soup & Avocado Toast

Mushroom Soup & Avocado Toast (1. )

Mushroom Soup & Avocado Toast

Zuppa di funghi con riso rosso & amp;. Avo Toast
Serve 4

Riso
1 tazza di riso rosso crudo (. 44)
2 tazze d'acqua
sale marino Ø44

Zuppa di funghi .
2 cucchiai di olio di cocco, burro di olio d'oliva o burro chiarificato

2 spicchi d'aglio
2 rametti di timo
2 rametti di rosmarino (. 44)
4 (250 g) fungo portobello, pulito
8 (250 g) fungo marrone pulsante o champignon, pulito
un grande glug. di vino bianco, facoltativo
4 tazze / 1 litro di acqua
1 cucchiaio (o 1 cubetto) di brodo vegetale
sale marino e. pepe nero

prezzemolo fresco, per servire
yogurt bianco, per servire (facoltativo)

Cottura del riso: sciacquare bene il riso. acqua e scarico. Mettere in una casseruola con le 2 tazze d'acqua. Portare a ebollizione, abbassare immediatamente il fuoco a bollore, lasciare cuocere a fuoco lento per 45 minuti o finché è tenero. Aggiungi sale verso la fine del tempo di cottura. Scolare l'acqua in eccesso. Nel frattempo prepara la zuppa.

Preparare la zuppa: tritare finemente gli spicchi d'aglio e affettare i funghi. Scaldare l'olio in una grande casseruola e aggiungere l'aglio e cuocere fino a che non sia profumato ma non dorato. Aggiungere funghi ed erbe e cuocere per circa 5-8 minuti fino a quando sarà morbido e leggermente dorato, mescolando di tanto in tanto. Prenota alcune fette di funghi cotti per servire. Aggiungere un bicchiere di vino nella casseruola e cuocere per qualche minuto. Ora aggiungi acqua, brodo, sale e pepe. Coprire con un coperchio e portare a ebollizione. Utilizzare un frullatore ad immersione (a mano) per mescolare la zuppa fino a che non sia completamente liscia (o un frullatore). Condire a piacere. Servire in ciotole con un cucchiaio di riso cotto, alcune fette di funghi, prezzemolo fresco, olio d'oliva, una cucchiaiata di yogurt se si usa e un toast all'avocado.

Avocado Toast
Rende 4 mezze fette

2 fette a lievitazione naturale segale
1 avocado maturo
. 1 cucchiaino di olio d'oliva spremuto a freddo
scaglie di peperoncino
sale marino a scaglie

Tostare il pane in un tostapane, una padella o nel forno a fuoco vivo per un. pochi minuti fino a quando dorato e croccante. Taglia l'avocado a metà, togli la pietra e tira fuori la carne. Utilizzare una forchetta per schiacciare l'avocado e poi spalmarlo sul toast. Versare l'olio e cospargere con scaglie di peperoncino e sale. Tagliare a metà e servire con la zuppa.

6 days ago