Back to Question Center
0

Granola di grano saraceno salato

1 answers:

Saluta il nuovo migliore amico della tua insalata. Questo barattolo di granola senape è diventato un punto di svolta nella nostra cucina. E se siete come noi e spesso mixate gli avanzi in insalate veloci, presto vi renderete conto del suo potenziale. La granola ha il sapore più delizioso e aggiunge uno straordinario crunch a tutti i tipi di insalate. Non lo vediamo come un condimento per insalata ma piuttosto un ripieno che puoi usare invece di cuocere un lotto di riso, quinoa o miglio o qualsiasi cosa tu usi normalmente per rendere qualcosa di semplice - cheapest vps linux. e verde in un pasto più sostanzioso. Il granola è ottimo anche con le zuppe (perfetto per il gazpacho!) E sopra il formaggio feta grigliato o su una ciotola di yogurt salato. Ci sono senza dubbio molti altri usi che non abbiamo ancora provato, ma lo faremo sicuramente durante l'estate.

Savoury Buckwheat Granola

SavoryÃ, granola potrebbe non essere un concetto completamente nuovo, ma è. un grande. E questa ricetta è un vero vincitore con toni di senape, scorza d'arancia, timo e rosmarino. à anche un incredibile croccante di semole di grano saraceno, noci, semi, segale arrotolata e avena. Quindi concediti 10 minuti per mescolare gli ingredienti insieme, infilarli nel forno e poi usarli su quasi tutto. Puoi ringraziarti più tardi

Savoury Buckwheat Granola

Per aiutarti ad iniziare, siamo. condividendo anche una ricetta di formaggio feta appena sfornato e un'insalata verde croccante, entrambe ottimamente abbinate al muesli. Il formaggio feta è quasi troppo semplice. Cuocere un blocco di formaggio feta per 10 minuti a 200 ° C / 400 ° F, quindi passare la temperatura al massimo e girare il pollo per pochi minuti. Condire con olio d'oliva, erbe fresche e una generosa spolverata di granola salata. Di solito serviamo il formaggio come contorno da condividere sul tavolo. Un filo di miele in più renderà ancora più speciale.

L'insalata è un po 'di un mash-up tra un'insalata e uno slaw. Le verdure e le pere a fettine sottili vengono mescolate con la lattuga, condite con una salsa allo yogurt e poi ricoperte di muesli. Win!

Savoury Buckwheat Granola

Granola salata â € "Insalataâ € ™. Best Friend
Rende 4 tazze / 1 litro
Naturalmente puoi aggiungere o sostituire qualsiasi seme, frutta secca o scaglie con quello che hai nel tuo. dispensa. Se stai cercando un muesli leggermente più leggero puoi sostituire un po 'di olio con l'acqua. È possibile aggiungere anche spezie secche al posto delle erbe fresche.
Condimento: Ã,Â
1/2 tazza / 125 ml di olio d'oliva .
2 cucchiai di senape grattugiata
1 cucchiaio di miele (o sciroppo d'acero)
buccia dal 1. arancia
1-2 cucchiai di timo fresco tritato finemente (solo foglie)
1-2 cucchiai di rosmarino fresco tritato finemente (solo foglie. )
sale e pepe
Ingredienti secchi: . Ã
1 tazza / 100 g di fiocchi di segale arrotolati (o appena all'avena, se si è sensibili al glutine)
(. 96) 1 tazza / 100 g di fiocchi d'avena
1/2 tazza di chicchi di grano saraceno
1/2 tazza di semi di zucca. ,
1/2 tazza di semi di girasole
1/2 tazza di nocciole
. )
Preriscaldare il forno a 180 ° C / 360 ° F. Unire tutti gli ingredienti della salsa in una grande ciotola e frullare fino a che liscio. Aggiungi tutti gli ingredienti secchi alla ciotola. Usa le mani o una spatola per gettare gli ingredienti secchi nella medicazione fino a quando tutto è rivestito. Cuocere per circa 20 minuti o fino a quando croccante e dorato, mescolando il granola a metà strada per evitare che bruci. Di solito aggiungiamo alcune erbe extra dopo che è cotto ma questo è ovviamente facoltativo.
Insalata di finocchio e pera con salsa di yogurt
Per 4
. 1 lattuga di burro, foglie delicatamente strappate
1 cetriolo tagliato a rondelle
1 bulbo di finocchio, tagliato a metà e finemente. slicedÃ,Â
1 mazzo di ravanelli, a fette sottili
1/2 romanesco o
broccoli, tagliati sottili
. 2 pere, sottilmente affettati
2 cucchiai di olio d'oliva
Yogurt. condimento
3/4 tazza / 20o ml yogurt
10 foglie di basilico, finemente tritate (. 14)
1/2 limone, succo
un pizzico di sale e una generosa macinatura di pepe nero
(. 135) Preparare tutti gli ingredienti dell'insalata e metterli in una grande insalatiera. È più facile usare un mandolino per ottenere fette sottili. Spruzzare con olio d'oliva e mescolare. Mescolare insieme la salsa di yogurt in una piccola ciotola. Servire l'insalata su 4 piatti, irrorare con lo yogurt e condire con una generosa cucchiaiata di muesli.

Savoury Buckwheat Granola

PS. Nel caso qualcuno si stia chiedendo, il piatto d'insalata è stato un vero affare da un localista ceramista . Apparentemente è un po 'irregolare, quindi abbiamo quasi ricevuto gratuitamente. Un consiglio è quello di chiedere sempre i loro "beni danneggiati" ??. se vuoi pezzi unici e hai un budget. Il grembiule è da Stone Cold Fox. Â

6 days ago