Back to Question Center
0

Al forno Pera Farina d'avena àla So Good &

1 answers:

Dai un caloroso benvenuto a Jacqui da So Good & amp;. Tasty . Lei è l'ultima blogger a fare un'apparizione ospite qui prima di tornare a noi stessi con nuove ricette, storie e foto. È stato molto divertente condividere con te alcuni dei nostri blog di alimenti sani preferiti e speriamo che tu abbia trovato le loro ricette stimolanti come noi. Ora non vediamo l'ora di tornare in cucina (speriamo di averne trovato uno entro la prossima settimana).
Jacqui ha una filosofia alimentare molto simile a noi, si tratta di cereali integrali, noci, frutta, verdura e di sfruttare al meglio ogni giorno - company design. Se stai cercando deliziose ricette di biscotti usando solo
, grano intero e zuccheri non raffinati , Ã,. Â Così buono & amp;. Tasty è sicuramente il posto dove andare. Anche se questa volta condivide una confortante ricetta invernale calda perfetta per la colazione del fine settimana. Ecco Jacqui, raccontandoti lei stessa:

L'inverno nel Pacifico NW è molto raramente bianco e pieno di giorni sotto il punto di congelamento, ma abbiamo un sacco di giorni grigi e umidi che danno ancora. quel sentimento agghiacciante e bisogno di calore e un pasto confortante. Giorni come questo mi fanno desiderare la farina d'avena al mattino più del solito a causa del suo bastone per le tue costole e le qualità di riscaldamento.

La farina d'avena è stata un punto fermo nella mia routine mattutina fin da quando ho potuto ricordare. Mia sorella e io ci svegliammo presto e ci preparavamo per andare a scuola, mentre mia madre era in cucina a preparare le nostre ciotole e preparare la nostra farina d'avena. Nei fine settimana o in occasioni speciali, la farina d'avena veniva cotta nel forno sopra un letto di frutta fresca. A volte erano mele o pere, altre volte erano banane o bacche, ma ogni volta era pieno di spezie e la dolcezza dello zucchero di canna.

Baked Pear Oatmeal ÃÂla So Good & Tasty

Ora faccio la stessa farina d'avena nella mia cucina, ma sostituisco lo zucchero di canna con puro sciroppo d'acero. , latte di mandorla per il latte di mucca, e usare burro di cocco invece del vero burro per ottenere lo stesso effetto cremoso e leggermente dolce, ma con gli ingredienti che uso di giorno in giorno.

Ciò che amo di più della farina d'avena cotta è la sua versatilità. Puoi usare qualsiasi frutta fresca di stagione e puoi cambiare qualsiasi tipo di frutta a guscio e / o semi che desideri. È tutto basato sulle preferenze personali. Adoro i pasti così. Rende abbastanza per quattro abbondanti scodelle, ma se ci sono solo due di voi o meno, fatelo all'inizio della settimana e godetevi gli avanzi riscaldati per i prossimi giorni.

Baked Pear Oatmeal ÃÂla So Good & Tasty

Farina d'avena cotta con pere
per 4-6 persone.

2 tazze di fiocchi d'avena
1/2 tazza di noci tritate, tostate
1/4 tazza pepitas . (semi di zucca decorticati), tostati
1/4 tazza di nocciole, tostate
1 cucchiaino di lievito in polvere
1 cucchiaino di cannella in polvere
1/4 cucchiaino di zenzero macinato (. 16) 1/4 cucchiaino di spicchio di terra
pizzico di sale marino fine
1 uovo
2 tazze di latte di mandorle
1/4 tazza di sciroppo d'acero puro
1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro
2. pere mature, tagliate a dadini
1 cucchiaio di olio di cocco, sciolto, più altro per la leccarda

Preriscaldare il forno a 375 ° F. Ungere il fondo di una teglia da 10 ÷ 8 pollici con l'olio di cocco, mettere da parte.
Mettete l'avena rotolata, i dadi, il lievito, le spezie e il sale in un recipiente di miscelazione medio.
In una ciotola separata batti l'uovo. Aggiungere ad esso il latte di mandorle, lo sciroppo d'acero e la vaniglia, mescolare bene per unire.
Stendere le pere tritate in uno strato uniforme nella pirofila. Versare la miscela di avena per coprire le pere, quindi versare lentamente gli ingredienti bagnati sopra l'avena in modo che tutto sia uniformemente inzuppato. Spruzzare sopra l'olio di cocco fuso e cuocere per 30-35 minuti. Quando ha finito, la farina d'avena dovrebbe essere regolata e leggermente dorata sopra e la tua cucina odora di cannella. Lasciare raffreddare leggermente prima di servire.

Testo e amp;. foto di Così buono & amp;. Tasty

April 13, 2018